Techtextil NA 2015

Techtextil NA 2015
Eventi
Techtextil NA 2015

Up Solutions ed il suo partner americano PA USA si è messa in viaggio per Houston, TX per partecipare alla già anticipata esposizione Techtextil North America 2015. Alcuni di noi hanno volato, altri hanno guidato (Chattanooga-Houston è un lungo viaggio), ma tutti abbiamo voluto essere sicuri di partecipare a questo primario evento focalizzato alla presentazione delle più recenti ed avanzate novità del tessuto tecnico. Ospitato presso il  George R. Brown Convention Center ed in contemporanea con la fiera del composito JEC, Techtextil ha presentato i materiali ad alta performance, i macchinari usati per crearli e le più brillanti prospettive esistenti al mondo per il futuro del settore.

Durante lo show, siamo entrati in contatto con i leaders del mondo tessile, del nonwovens e delle aziende dell’industria del composito per condividere con loro le funzionalità avanzate della nostra suite software Just MES unita alla nostra metodologia implementativa. Abbiamo anche presentato il case-study che mostra come Phifer Inc (il cliente che ha implementato lo stato dell’arte dei nostri applicativi Monitoring, Planning, e PLM) li utilizzi per supportare ed incrementare la propria propensione verso le metodologie di lavoro “lean”.

Up Solutions e PA USA continueranno a supportare Techtextil e le altre manifestazioni simili che possano aiutare i produttori tessili ad ottenere il miglior business possibile, inspirando, allo stesso tempo, la nostra azienda al miglioramento ulteriore dei nostri software. Per scoprire dove saremo presenti nei prossimi mesi non mancate di seguire le pagine del nostro sito.

prev
next