Up Solutions presenta Just MES in Iran!

  • Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • Up Solutions presenta Just MES in Iran!
Up Solutions presenta Just MES in Iran!
Eventi
Up Solutions presenta Just MES in Iran!

Nelle scorse settimane Up Solutions ha effettuato una lunga missione di scouting in Iran in al fine di esplorare le opportunità di business offerte dal paese.
Sotto la guida dell’azienda IWS si sono svolti incontri molto importanti con rappresentanti del mondo politico, istituzionale e commerciale, avviando una proficua interlocuzione con enti pubblici e ministeri.
Le relazioni tra Italia e Iran sono state sempre molto forti e attive, legami culturali intensi che si esplicitano anche nella presenza di numerosi professionisti persiani che parlano italiano, molti dei quali vengono a studiare e formarsi nel nostro Paese.
La nostra serie di incontri e meeting ha toccato Tabriz, grossa città situata nel nord del paese, Teheran, la capitale, laica e liberale dell’Iran, che già ospita numerosi imprenditori internazionali, Qazvin, capoluogo dell’omonima regione occidentale.
Up Solutions, rappresentante per il Gruppo PA, ha partecipato riscontrando un grande successo a riunioni con sindaci e governatori, conferenze presso Camere di Commercio ed incontri “one to one” con aziende e stabilimenti.

prev
next